In occasione dei Kid Pass Days 2022 la proiezione per famiglie di "Earwig e la strega"

15 maggio 2022, ore 16.00 - Cinema Massimo

In occasione dei Kid Pass Days 2022, l’evento dedicato alle famiglie pensato per scoprire il patrimonio culturale, storico, artistico e scientifico del nostro Paese, il Museo Nazionale del Cinema presenta al Cinema Massimo il 15 aprile alle ore 16.00 il divertentissimo Earwig e la strega, ultimo film del giapponese Miyazaki Goro, figlio del maestro Hayao ed erede dello Studio Ghibli.

Miyazaki Goro

Earwig e la strega (Aya to majo)

(Giappone 2020, 82’, DCP, col.)

Earwig è una ragazzina di 10 anni cresciuta in orfanotrofio, per lei una casa fantastica in cui riesce ad ottenere tutto quello che desidera. La sua vita cambia quando viene adottata da Bella Yaga e Mandragora, una stranissima coppia con incredibili poteri magici.

Dom 15, h. 16.00