Visite e prenotazioni

Informiamo il gentile pubblico che, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, il Museo e l'Ascensore Panoramico rimarranno chiusi a partire dal 5 novembre  fino al 3 dicembre 2020.

 

Visite guidate Gruppi e Scuole

Gruppi max 10 persone. Prenotazione  obbligatoria: tel. +39.011.8138.564/565, da lunedì a venerdì, 9 -18 (per info: prenotazioni@museocinema.it). Chiamare con almeno 10 giorni di anticipo per concordare data e ora di visita/laboratorio in base alla disponibilità.  Diritto di prenotazione per i gruppi (non scolastici) € 10. Per un'eventuale disdetta compilare il modulo  e inviarlo al fax +39.011.839.0683 o alla mail myvisit@museocinema.it. La mancata disdetta o la disdetta comunicata il giorno stesso della visita comporterà una penale di  € 50.
In caso di difficoltà a contattare l’Ufficio Prenotazioni per intasamento delle linee telefoniche, è possibile compilare e inviare questo modulo di richiesta contatto. I nostri operatori vi contatteranno per finalizzare la prenotazione. Per la scelta dell'attività si prega di consulare il programma didattico.

 

Visite guidate con interprete LIS (Lingua dei Segni Italiana)

Info e prenotazioni: prenotazioni@museocinema.it

 

Visite in esclusiva

Info: comunicazione@museocinema.it

 

Salita della Cupola: visite a piedi su prenotazione

In lingua italiana e straniera. Gruppi fino a 5 persone. Orari a richiesta,  telefonando dal lunedì al venerdì (9 - 18) al numero +39.011.8138.564/5. La visita alla Cupola è sconsigliata ai visitatori affetti da difficoltà motorie, gravi difetti della vista o dell’udito, cardiopatie o patologie polmonari, claustrofobia, sindromi da disorientamento (labirintite, vertigini, ecc.). La visita alla Cupola non è consentita ai bambini di età inferiore a 6 anni.