La Bibliomediateca Mario Gromo e l'Archivio Storico sono aperti

Consulta il nuovo orario

La Bibliomediateca ha riaperto al pubblico martedì 2 febbraio.
A partire dal 18 marzo sarà aperta tutti i martedì dalle 9.00 alle 13.00. L’Archivio storico osserverà il medesimo orario.

L'accesso alla Bibliomediateca e all'Archivio sarà possibile esclusivamente su appuntamento (scrivendo alle mail biblioteca@museocinema.it o archivio@museocinema.it e attendendo conferma con giorno e orario della prenotazione).

Per l’accesso si dovranno osservare le seguenti regole:

• Indossare la mascherina all’arrivo e mantenerla indossata per tutta la durata della permanenza presso i locali della Bibliomediateca. A chi dovesse rifiutarsi di indossare la mascherina non sarà consentito l’accesso e sarà invitato ad allontanarsi.
  • Sottoporsi alla misurazione della temperatura da parte del personale designato; se la temperatura rilevata sarà superiore ai 37,5° l’accesso alla struttura non sarà consentito;
  • Sanificare le mani e indossare i guanti monouso forniti dal Museo per la consultazione dei testi;
  • Sottoscrivere l’autodichiarazione Covid-19;
  • Inserire i propri effetti personali nel sacchetto fornito dal Museo e riporlo nell’armadietto;
  • Per le riproduzioni dei materiali utilizzare solo macchine fotografiche o smartphone personali. Non è possibile fare o richiedere fotocopie dei testi consultati.