I Cosplayer al Museo Nazionale del Cinema

Mole Antonelliana – 7 aprile 2019, dalle ore 14.00 alle 18.00 – Aula del Tempio

Al Museo Nazionale del Cinema un evento imperdibile!
Domenica 7 aprile 2019, dalle 14.00 alle 18.00, vieni  al Museo travestito dal tuo eroe dei fumetti preferito! Potrai incontrare i Cosplayer, farti fotografare insieme a loro e portare a casa come ricordo la stampa della tua foto!
E per i più piccoli l'immancabile trucca bimbi per trasformarsi nel personaggio preferito e modellatori di palloncini!

L'evento, realizzato in collaborazione con Torino Comics, la mostra mercato del fumetto al Lingotto Fiere dal 12 al 14 aprile, prevede una scontistica reciproca: chi si presenterà a Torino Comics con il biglietto d’ingresso del Museo Nazionale del Cinema potrà usufruire dell’ingresso ridotto a 11 €; con  il biglietto di Torino Comics si potrà usufruire del biglietto d'ingresso al Museo ridotto a € 9. Analoga la promozione  per la mostra “Calcio e Fumetti” allo Juventus Museum che offrirà il biglietto ridotto a € 12. La promozione è valida fino al termine delle manifestazioni.

Per chi volesse visitare entrambi Musei e le Mostre può inoltre usufruire del biglietto cumulativo a 20 €.