STEVE DELLA CASA CONFERMATO DIRETTORE DEL 41° TORINO FILM FESTIVAL

28 dicembre 2022

Stefano Della Casa sarà il direttore artistico della 41° edizione del Torino Film Festival.

La riconferma è stata deliberata all’unanimità dal Comitato di Gestione del Museo Nazionale del Cinema, presieduto da Enzo Ghigo. La formalizzazione dell’incarico, che avverrà per mano del direttore del museo Domenico De Gaetano, verrà firmata nelle prossime settimane.

Contestualmente, entro il mese di gennaio 2023, il Museo Nazionale del Cinema pubblicherà un avviso pubblico per l’individuazione del direttore artistico per l’edizione 2024. Verranno anche valutate e individuate le modalità per un proficuo passaggio di consegne tra Steve Della Casa e il direttore artistico che verrà identificato tramite l’avviso pubblico.