Enzo Ghigo riceve il Premio Quarto Potere 2022

16 dicembre 2022

Oggi Enzo Ghigo, presidente del Museo Nazionale del Cinema, riceverà il Premio Quarto Potere 2022, istituito dal quotidiano TorinoCronaca; insieme a lui altre personalità del mondo della cultura, dell’arte, della scuola, della giustizia e dell’informazione che hanno saputo dare forza alla comunicazione e alla Torino che ha il coraggio di lavorare con immutato impegno verso la propria comunità.

“Sono felice di ricevere questo premio che da anni informa i cittadini torinesi - sottolinea Enzo Ghigo, presidente del Museo Nazionale del Cinema. Grazie a TorinoCronaca che da anni è una voce importate per la vita della nostra città”.

La cerimonia di consegna del premio, che ha il Patrocinio del Comune di Torino, si svolgerà il presso la “Sala delle Colonne”, a Palazzo Civico alle ore 18:30.