SPECIALE PONTE DELL’IMMACOLATA AL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA

Dall'8 all'11 dicembre 2022 - Mole Antonelliana

Speciale Festa dell'Immacolata al Museo Nazionale del Cinema.

Il Museo saprà aperto tutti i giorni del ponte, dalle ore 9.00 alle 19.00. Sarà possibile visitare le collezioni permanenti del Museo con la visite guidata:

ALLA SCOPERTA DEL MUSEO – Da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre - Visita guidata (ore 11.00 e 15.00)

Per conoscere il Museo e le sue meraviglie, dal teatro d’ombre ai fratelli Lumière, fino ai grandi protagonisti della storia del cinema.
Durata: 1 ora e 30’.
Costo 6.00 euro a persona + biglietto ridotto museo.

Oltre alla ricca collezione permanente sarà possibile visitare la grande mostra Dario Argento - The Exhibit dedicata al genio e all’opera del cineasta, visionario maestro del thriller e, al piano accoglienza della Mole Antonelliana, l'esposizione a ingresso libero,  Le mani sulla verità. 100 anni di Francesco Rosi con cui il Museo vuole celebrare uno dei grandi maestri del cinema nel centenario della sua nascita.