Circoscrizioni al Cinema - la magia delle feste in un biglietto

E' partita, per il tradizionale appuntamento natalizio, un'iniziativa di Città di Torino a favore della riscoperta del cinema come momento di cultura e di socialità.

L'iniziativa consiste nella distribuzione di 1.000 voucher ad ogni circoscrizione cittadina: ogni voucher dà diritto a 1 ingresso gratuito under 14 + 1 ridotto per l'accompagnatore. I voucher, con validità dal 23 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023, possono esser ritirati,  a partire da lunedì 5 dicembre, presso le Biblioteche Civiche.

Il Cinema Massimo è una delle sale cittadine ad aderire all'iniziativa. Scopri i dettagli e tutte le sale qui.

RASSEGNA FILM NATALIZI A CURA DEL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA

In 4 sale, dal 26 dicembre all'8 gennaio, saranno in programma alcuni grandi classici natalizi, selezionati dal Museo Nazionale del Cinema e dedicati alle famiglie.
Si potrà accedere alle poiezioni, in calendario ai Cinema Agnelli, Baretti, Maffei, Monterosa utilizzando i voucher o acquistando regolare biglietto d'ingresso.

Film in programma

• 26 dicembre
    - Cine Baretti, ore 18: VERSI PERVERSI - Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To (Gran Bretagna, 2016)
    - Cine Teatro Maffei, ore 15.30 e 18: IL BAMBINO CHE SCOPRI' IL MONDO - Alê Abreu (Brasile. 2013)
  • 27 dicembre
    - Cine Teatro Agnelli, ore 16: PRINCIPI E PRINCIPESSE - Michel Ocelot (Francia, 2000)
    - Cine Teatro Monterosa, ore 16: A CHRISTMAS CAROL - Robert Zemeckis (Walt Disney Studios Motion Pictures, Stati Uniti, 2009)
  • 28 dicembre
    - Cine Teatro Agnelli, ore 16: IL GRUFFALÒ & GRUFFALÒ E LA SUA PICCOLINA - AAVV (Gran Bretagna 2009/ 2011)
    - Cine Teatro Monterosa, ore 16: A CHRISTMAS CAROL - Robert Zemeckis (Walt Disney Studios Motion Pictures, Stati Uniti 2009)
  • 29 e 30 dicembre
    - Cine Teatro Monterosa, ore 16: VERSI PERVERSI - Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To (Gran Bretagna 2016)
  • 02 gennaio
    - Cine Baretti, ore 18: VERSI PERVERSI - Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To Gran Bretagna 2016)
  • 03 gennaio
    - Cine Teatro Agnelli, ore 16: LA STREGA ROSSELLA E BASTONCINO - Jan Lachauer, Max Lang (Gran Bretagna 2013)
  • 04 gennaio
    - Cine Teatro Agnelli, ore 16: VERSI PERVERSI - Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To (Gran Bretagna 2016)
  • 05 gennaio
    - Cine Teatro Monterosa ore 16: LA BELLA E LA BESTIA-UN MAGICO NATALE - (Walt Disney Company, Stati Uniti 1997)
  • 06 gennaio
    - Cine Baretti ore 18: VERSI PERVERSI - Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To (DCP Cineteca di Bologna, Gran Bretagna 2016)
  • 07 gennaio
  • 08 gennaio
    - Cine Teatro Monterosa ore 16: IL GRINCH - Ron Howard (Universal Pictures, Stati Uniti 2000).

Circoscrizioni al Cinema è un progetto di Città di Torino, nell'ambito di Circoscrizioni al Centro, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino, in collaborazione con Biblioteche Civiche Torinesi, Agis, Anec, Acec, Museo Nazionale del Cinema  e Film Commission Torino Piemonte.