Bibliomediateca Mario Gromo: è ora possibile a tutti gli utenti accedere alle piattaforme MyMovies e Mubi

E' arrivata un'imperdibile novità per tutti gli utenti della Bibliomediateca Mario Gromo:

la possibilità di accedere, dalle postazioni della Sala Consultazione, a due  piattaforme ricche di contenuti di carattere cinematografico, Mubi e MyMovies.

Gli utenti che vorranno usufruire di questa nuova risorsa di studio e di intrattenimento potranno prenotarsi via mail (scrivendo a biblioteca@museocinema.it) e presentarsi muniti di apposite cuffie.

MUBI - sito online di film d'autore, che integra elementi di social networking con il video streaming. Il sito consente agli utenti di guardare film, cortometraggi e documentari e di accedere ai titoli in programma nei più importanti festival cinematografici nazionali e internazionali.

MyMovies - offre l'accesso a una library di film indipendenti, spesso in anticipo sulle uscite cinematografiche. Vi è una sezione streaming caratterizzata da selezione di film con importanti riconoscimenti ai maggiori Festival Internazionali, anteprime web delle migliori release cinematografiche e home video, impreziosite da una proposta di grandi classici della storia del cinema.