LA MOLE ANTONELLIANA si illumina con uno spettacolo di Videomapping in occasione di ATP Finals

Fino al 21 novembre 2021

Dopo il successo dei Videomapping sulla cupola della Mole Antonelliana nell’estate 2020 e 2021, il Museo Nazionale del Cinema realizza, in occasione di ATP Finals, un nuovo spettacolo di Videomapping sul tema dello sport.
I volti e i colpi dei più grandi giocatori di tennis si incontreranno per la prima volta in un campo verticale, accompagnati da immagini della storia del cinema dedicate al tennis.

Grazie all’APP MNC XR sarà possibile ascoltare da ogni parte della città la musica degli spettacoli in sincrono.

MNC XR per ATP Finals. Una produzione Museo Nazionale del Cinema con FIT Federazione Italiana Tennis. Promosso da Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo Sport, Regione Piemonte, Città di Torino. Produz. video Liquidstone. Partner tecnici  Acuson, Synesthesia.