Il Museo Nazionale del Cinema tra le location de "Guida astrologica per cuori infranti"

Su Netflix dal 27 ottobre 2021

"Guida Astrologica per Cuori Infranti" - la nuova serie italiana Netflix prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e interamente realizzata a Torino con il contributo del “POR FESR Piemonte 2014-2020” debutterà il prossimo 27 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Tratta dall’omonimo successo editoriale di Silvia Zucca, "Guida Astrologica per Cuori Infranti" porta sullo schermo le vicende di Alice, alla ricerca del grande amore e della realizzazione lavorativa: una moderna commedia romantica che ha come ingredienti principali l’amicizia, il romanticismo e la carriera, tra incontri surreali e vicende tragicomiche.

Tra le location, al centro della vicenda dell’ultimo episodio, sarà il Museo Nazionale del Cinema con l’Aula del Tempio  utilizzata per ricostruire il network televisivo teatro delle vicende.