MASTERCLASS ALLA MOLE CON PAOLA MINACCIONI

11 ottobre 2021, ore 17,30 - Mole Antonelliana

Tra le molte iniziative che animano la mostra Photocall. Attrici e attori del cinema italiano, sono previste masterclass e incontri con i divi del nostro cinema. Lunedì 11 ottobre alle ore 17,30 appuntamento alla Mole Antonelliana con Paola Minaccioni, che sarà nell’Aula del Tempio per una masterclass condotta da Steve Della Casa.

Paola Minaccioni ha legato la sua intensa carriera cinematografica soprattutto al rapporto con Ferzan Ozpetek, che le è valso un Globo d'oro per Magnifica presenza e un Nastro d'argento per l'intensa partecipazione ad Allacciate le cinture. Al cinema ha anche interpretato molte commedie, è una presenza costante nelle serie televisive, ha al suo attivo molto teatro ed è conduttrice di programmi di Rai Radio2, tra i quali Ottovolante.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Necessaria prenotazione scrivendo a  cassa@museocinema.it