In occasione di "Play with Food - La scena del cibo" al Cinema Massimo "La grande abbuffata" di Marco Ferreri

21 settembre 2021 - Cinema Massimo, Sala Tre

Per la decima edizione di  Play with Food - La scena del cibo, festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo e alla convivialità a Torino dal 2 al 10 ottobre, il Cinema Massimo organizza in Sala Tre la proiezione del film culto di Marco Ferreri La grande abbuffata.

Dal film è tratta la prima versione teatrale italiana, per la regia di Michele Sinisi e con l’interpretazione, fra gli altri, di Ninni Bruschetta e Stefano Braschi, che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del festival, in programma il 4 ottobre (www.playwithfood.it).

La proiezione sarà introdotta da Giulia Carluccio (prorettrice dell’Università di Torino) e Stefano Francia di Celle (direttore TFF) in dialogo con Michele Sinisi, Stefano Braschi, Gianluca Balestra (rispettivamente regista, attore e produttore dello spettacolo) e Davide Barbato (direttore artistico di Play with Food).

Ingresso euro 6.00/4.00

Acquista il tuo biglietto clicca qui