Ingresso omaggio per i ragazzi delle superiori per festeggiare la fine della scuola

9/10/11 giugno 2021 dalle ore 14.00 - Mole Antonelliana

Il Museo Nazionale del Cinema festeggia insieme ai ragazzi la fine della scuola e l’inizio delle vacanze estive con  ingresso omaggio al Museo per tutti gli studenti delle scuole superiori (14-19 anni) nelle date del 9/10/11 giugno, dalle ore 14.00 fino alla chiusura (ultimo ingresso alle ore 17.00).

Gli studenti potranno visitare il museo e scoprire inoltre CineVR, la nuova area dedicata alla realtà virtuale, realizzata in collaborazione con Rai Cinema.

Per l’occasione anche quattro visioni collettive al giorno ad orari prefissati (14.15/15.15/16.15/17.15) in Aula del Tempio del film Revenge Room di Gennaro Coppola per un totale di max 20 studenti a spettacolo.

Vieni al Museo, entra con il tuo ingresso omaggio e, se vuoi sperimentare la realtà virtuale, prenota direttamente in cassa la tua esperienza immersiva con il visore.

Immergetevi nella magia del cinema, vi aspettiamo!