Torna l’appuntamento con Kid Pass Days

15 maggio 2021, ore 11.30 - In streaming

Torna Kid Pass Days, la maratona nazionale di eventi rivolti alle famiglie in tutta Italia. Il Museo Nazionale del Cinema propone una visita virtuale gratuita per bambini e famiglie sabato 15 maggio 2021 alle ore 11.30 in streaming.

FILM RAIDER - ALLA SCOPERTA DELLE ORIGINI DEL CINEMA
VISITA VIRTUALE - PARTECIPAZIONE GRATUITA

Si svelano davanti agli occhi dei giovani archeologi e li conducono in un mondo di magia e scienza, di spettacolo e tecnica: sono i dispositivi meravigliosi del precinema.
Un percorso virtuale attraverso le sale del Museo del Cinema, dal teatro delle ombre fino alla nascita dei primi film: la nostra guida “prende per mano” piccoli e grandi, raccontando storie avvincenti, descrivendo gli oggetti della collezione e mostrando scene di film, sempre e a disposizione per rispondere a domande e soddisfare curiosità.
Durata: 1h
Iscrizioni a QUESTO LINK   ENTRO GIOVEDI' 13/05  h 24.00