Consulta le call aperte del TORINOFILMLAB: le iscrizioni ai bandi termineranno a breve

Call aperte al TorinoFilmLab:

 

TFL Next - Comedy Lab – bando aperto fino al 15 aprile 2021.

Partendo dalle basi dello storytelling della commedia il workshop permetterà agli scrittori di acquisire gli strumenti per realizzare sceneggiature di questo genere. Possono partecipare sceneggiatori, registi e produttori di tutto il mondo. Il progetto può essere presentato individualmente o in gruppo (massimo 2 partecipanti per squadra). Workshop online suddiviso in due sessioni (dal 17 al 21 maggio e dal 15 al 19 giugno) più una sessione di pitching finale.

 

TFL Next - TV / vol.2 - bando aperto fino al 15 aprile 2021.

L'obiettivo del workshop è offrire ai professionisti internazionali gli strumenti necessari per sviluppare i propri progetti di Serie TV originali e di successo, confrontandosi con colleghi e tutor da tutto il mondo.

I workshop online sono aperti a sceneggiatori o scrittori, registi internazionali insieme a un produttore e sono divisi in due sessioni: dal 24 maggio al 28 maggio e dal 21 al 25 giugno.

 

TFL Co-Production Fund - bando aperto fino al 15 aprile 2021 alle ore 12.

Il TFL Co-Production Fund sostiene le coproduzioni tra produttori europei e coproduttori internazionali. Il progetto si concentra su registi esperti, che sviluppano il loro terzo progetto di lungometraggi (fiction, animazione) e poi i documentari. Il progetto deve essere presentato da un produttore europeo e coprodotto con almeno un produttore di un paese extra UE.

Una borsa di studio di 50.000 euro sarà assegnata alla società di produzione selezionata e oltre alla borsa di studio, il team cinematografico beneficerà di consulenze su misura con esperti in vari campi del cinema.

 

TFL AUDIENCE DESIGN FUND - bando aperto fino al 25 maggio 2021 alle ore 12.

Il TFL Audience Design Fund mira a supportare l'implementazione di strategie innovative di sviluppo del pubblico e di sensibilizzazione al momento della distribuzione. Nel 2021 saranno assegnati 3 TFL Audience Design Fund del valore di euro 45.000. http://www.torinofilmlab.it/funding/tfl-audience-design-fund

TFL FUND esiste dal 2014 grazie al sottoprogramma Europa Creativa - MEDIA a sostegno dei Fondi di coproduzione internazionale.

 

Per informazioni dettagliate visita il sito http://www.torinofilmlab.it/