LA BELLA ESTATE - Attività gratuite per i centri estivi

Mole Antonelliana - fino al 31 agosto 2020

Organizzi un centro estivo? Integra la tua offerta di Estate Ragazzi con le iniziative de La Bella Estate e contribuisci a rendere ancora più partecipativa, ricca e formativa l’estate dei più giovani!

La Bella Estate è il progetto realizzato da Compagnia di San Paolo con il Consorzio Xkè? ZeroTredici  nell’ambito della più ampia iniziativa 2020 Un'estate insieme, per un palinsesto di attività estive rivolte a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni con il contributo degli enti culturali di Torino e cintura.

Il Museo Nazionale del Cinema aderisce al progetto di Compagnia di San Paolo proponendo  visite guidate e laboratori gratuiti . Le attività potranno essere svolte su prenotazione fino  al 31 agosto.

Per iscrivere i bambini e ragazzi del tuo centro estivo: labellaestate@compagniadisanpaolo.it