Il Museo partecipa alle Settimane della Scienza

Settimane della Scienza - Luglio e Agosto 2020

Tornano le Settimane della Scienza con due mesi di eventi per avvicinare il pubblico alla scienza e ai suoi protagonisti. Molti gli appuntamenti in programma con oltre 40 tra Enti, Dipartimenti, Musei e Associazioni del territorio piemontese che hanno aderito anche in questa estate molto particolare, scegliendo di incontrare anche “dal vivo”, all’aria aperta, e in sicurezza, il pubblico, coinvolgendolo con eventi e format dedicati per un’estate in città all’insegna della scienza e della scoperta.

Anche il Museo Nazionale del Cinema aderisce alle Settimane della Scienza con tre diversi percorsi: Scopri il museo, Cinemaddosso e I segreti della Mole. Visite guidate rivolte a bambini e famiglie, ogni venerdì, sabato e domenica su prenotazione.

Da 0 a 99 anni, un fitto calendario di appuntamenti per tutte le età per conoscere tutti gli appuntamenti consultare il sito www.settimanedellascienza.it/