CINEMA MASSIMO chiuso. Rinviati LOVERS FILM FESTIVAL e CINEMAMBIENTE

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, il Cinema Massimo rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Le prossime edizioni di Lovers Film Festival - che avrebbe dovuto svolgersi dal 30 aprile al 4 maggio -  e di CinemAmbiente - prevista dal 29 maggio al 3 giugno -  sono rinviate a data da definirsi.

 

Le iniziative online dei due Festival:

Cinemambiente ha presentato "CinemAmbiente a casa tua” una rassegna online che sta ottenendo un largo seguito, mettendo a disposizione di tutti, per le prossime settimane, una selezione di film a tematica green! Ogni tre giorni sarà proposto un nuovo titolo, visibile gratuitamente fino al 18 giugno sul sito di Cinemambiente.

Lovers Film Festival ha lanciato l’iniziativa on line #cimanteniamoinlinea che si è svolta dal 30 aprile al 4 maggio, nei giorni originariamente destinati all’edizione 2020, una rassegna cinematografica completamente gratuita pensata per continuare a restare in connessione con gli autori, il nostro pubblico e la comunità lgbtq: in cinque giorni Lovers online ha messo a disposizione, con grande successo, 17 pellicole tra lungometraggi, cortometraggi e documentari per un totale di 18.114 visualizzazioni.