Torna l’appuntamento con Cinema con Bebè e la speciale proiezione di "SHAUN VITA DA PECORA – FARMAGEDDON"

Cinema Massimo - 16 febbraio 2020, ore 10.30 - Sala Cabiria e Rondolino

Una mattinata da trascorrere insieme al cinema con “Cinema con Bebè” l’appuntamento baby-friendly organizzato dal Museo Nazionale del Cinema e Giovani Genitori. Tutti sono i benvenuti : genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia e tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon,  pannolini e passeggino-parking e merenda!

Will Becher, Richard Phelan
Shaun vita da pecola - Farmageddon
(UK, USA, Francia 2019, 86', col.)
Quando Lu-La, un'aliena dagli incredibili poteri, si schianta vicino alla fattoria di Mossy Bottom, per Shaun e gli abitanti della fattoria comincia una missione per riportarla a casa prima che una sinistra organizzazione possa catturarla.
Il biglietto è ridotto (€ 4.50) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it
Cinema con Bebè è un'iniziativa Nati con la Cultura