Speciale HALLOWEEN al Museo Nazionale del Cinema

Mole Antonelliana - Giovedì 31 ottobre 2019, dalle 17.30

Giovedì 31 ottobre ti aspettiamo al Museo Nazionale del Cinema di Torino per un Halloween speciale!

Alle 17.30 non perdere l'appuntamento per bambini e famiglie HALLOWEEN SUL SET! Nella notte più spaventosa dell’anno, popolata da mostri, fantasmi e streghe, si crea sul set una storia terrificante con gli effetti speciali del cinema muto!

Per famiglie e bambini
Durata: 1 ora e 30’
Costo: € 6 + ingresso ridotto
Prenotazione consigliata a questo LINK

A partire dalle ore 18.00 - LA MOLE COME NON L'AVETE MAI VISTA! Visita animata e salita a piedi alla Cupola con storie, aneddoti e curiosità del simbolo di Torino raccontati da un personaggio d'eccezione.

Per > 18 anni (la visita è sconsigliata ai visitatori affetti da difficoltà motorie, gravi difetti della vista, cardiopatie o patologie polmonari, claustrofobia e/o disorientamento)
Durata: 1ora
Costo: € 15
Prenotazione  obbligatoria a questo LINK

Inoltre, alle ore 21.30 la proiezione al Cinema Massimo – MNC di  The Rocky Horror Picture Show

La sera di HALLOWEEN sarà all’insegna del The Rocky Horror Picture Show alle ore 21.30 al Cinema Massimo - MNC, in Sala Cabiria, per celebrare una volta di più il genio irriverente e ribelle di Jim Sharman. Biglietto unico euro 5,00.

Jim Sharman
The Rocky Horror Picture Show
(USA/GB 1975, 95’)

In una notte buia e tempestosa i promessi sposi Brad e Janet, due ragazzi bene della provincia nordamericana, si perdono in un bosco con l'auto in panne e decidono di cercare aiuto presso l'abitazione più vicina, un castello dall'aspetto affatto rassicurante in procinto di ospitare l'Annuale Convegno Transilvano. Una volta dentro, finiscono per diventare ostaggi dell'ambiguo Frank-N-Furter e del suo stravagante entourage.