L’appuntamento del mese di febbraio per Cinema con bebè è con "Ponyo sulla scogliera" di Miyazaki Hayao

Cinema Massimo – 10 febbraio 2019, ore 10.30 – Sala Uno Cabiria e Due Rondolino

Nuovo appuntamento domenica 10 febbraio alle ore 10.30 per Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e dell'Associazione Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli. La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse.
Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo Nazionale del Cinema.

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, Novacoop e Centrale del Latte di Torino.

Ingresso euro 4,50, gratuito fino a 3 anni. Prevendita: www.cinemamassimotorino.it

Miyazaki Hayao

Ponyo sulla scogliera (Gake no ue no Ponyo)

(Giappone 2008, 101’, HD, col.)

La pesciolina Ponyo, scappata dalla sua casa sul fondo del mare, durante la fuga resta incastrata in un vasetto di vetro. Sosuke, un bambino di cinque anni, la trova e la aiuta a liberarsi. Da quel momento i due diventano grandi amici e con il tempo l'amicizia si trasforma in un sentimento più grande e forte.