Per CINEMA CON BEBÉ proiezione di Khumba di Anthony Silverston.

Cinema Massimo – 9 novembre 2014, ore 10.30 - Sala Uno

Continua con successo Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli

Il prossimo appuntamento, in collaborazione con Sottodiciotto Filmfestival, è per domenica 9 novembre 2014 alle ore 10.30 con la proiezione del film d’animazione Khumba di Anthony Silverston, dedicato alla simpatica zebra del deserto di Karoo. Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini.

La proiezione (della durata complessiva di circa 83’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking.

Khumba

(Sudafrica 2013, 83’, DCP, col.)

Khumba è una zebra nata con le strisce solo su metà corpo. Accusata dai più superstiziosi di aver causato una devastante siccità, Khumba parte con uno gnu e uno struzzo alla ricerca di una magica fonte d’acqua.