L’AMNC - Associazione Museo Nazionale del Cinema presenta la chiusura dell'edizione 2014 di Lavori in Corto. Storie di ordinaria partecipazione. Evento a ingresso libero.
Il Museo Nazionale del Cinema ospita, lunedì 26 maggio 2014 alle ore 20.15, presso la Sala Tre del Cinema Massimo, la serata conclusiva dell’edizione 2014 di Lavori in Corto. Storie di ordinaria partecipazione. La serata è organizzata dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema - AMNC ed è a ingresso libero.
Il concorso cinematografico nazionale Lavori in corto – rivolto a giovani under 35 – è promosso dall’Associazione Riccardo Braghin e dall’Associazione Museo Nazionale del Cinema in rete con molteplici attori sociali e culturali; il tema dell’edizione 2014 era la partecipazione attiva e le diverse forme di organizzazione dal basso.
Nel corso della serata si vedranno i film selezionati e verranno assegnati il primo premio di 1.500 euro intitolato ad Armando Ceste e il premio di 300 euro “Lavoro e partecipazione”, offerto dalla rivista “Sicurezza e lavoro”. Per maggiori informazioni: http://lavoriincorto.it – lavorincorto@gmail.com