Per CINEMA CON BEBE’ proiezione di Ortone e il mondo di Chi di Jimmy Hayward e Steve Martino.

Cinema Massimo – 6 aprile 2014, ore 10.30 – Sala Uno

Prosegue con successo Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli

Nuovo appuntamento di domenica 6 aprile 2014 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione del film d’animazione Ortone e il mondo di Chi di Jimmy Hayward e Steve Martino.

La proiezione (della durata complessiva di circa 88’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking.

Il biglietto è ridotto (3 euro) per tutti, adulti e bambini.

Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (7 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.