Il Museo Nazionale del Cinema ospita al Cinema Massimo la premiazione delle opere vincitrici della II edizione del progetto “Faber. Quando la creatività incontra l’impresa”.

Cinema Massimo – 19 novembre 2011, ore 16.30, Sala Tre

Il Museo Nazionale del Cinema ospita la premiazione delle opere vincitrici della II edizione del progetto “Faber. Quando la creatività incontra l’impresa”. Il concorso, rivolto agli autori dai 22 ai 35 anni, propone una nuova modalità di incontro tra giovani capaci di elaborare linguaggi e contenuti innovativi nei campi dell’audiovisivo, del cinema d’animazione, della grafica web e della creatività digitale e imprese tradizionali. L’evento avrà luogo sabato 19 novembre 2011, a partire dalle ore 16.30, presso la Sala Tre del Cinema Massimo.

Durante la cerimonia verranno assegnati i premi speciali conferiti da CNA Torino, CSP - Innovazione nelle ICT, Eggers 2.0 let’s do it together, Istituto d’Arte Applicata e Design - Torino (IAAD), JStone, Sisvel Thecnology, So Simple, Toolbox Coworking, alla presenza delle maggiori istituzioni e rappresentanze della Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino.

Il Museo Nazionale del Cinema è partner della II edizione del progetto Faber. Quando la creatività incontra l’impresa, promosso dalla Città di Torino, con il sostegno della Camera di Commercio di Torino e la collaborazione della Regione Piemonte.