Al Museo Nazionale del Cinema, ASPETTANDO HALLOWEEN. Una festa e uno spettacolo da brivido.
In occasione della mostra Diversamente vivi. Zombi, vampiri, mummie, fantasmi - alla Mole Antonelliana fino al 9 gennaio 2011 - il Museo Nazionale del Cinema organizza in collaborazione con l’Abbonamento Musei Torino Piemonte una serata con festa e spettacolo da brivido dal titolo ASPETTANDO HALLOWEEN. Uno spettacolo da brividi, dedicata al pubblico e agli abbonati.
A partire dalle ore 19.00 il pubblico potrà scegliere di assomigliare al proprio mostro preferito, grazie ad effettisti del trucco gratuitamente a disposizione. Inoltre si potrà posare per una foto ad un prezzo speciale.Dalle ore 22,00, nella tenebrosa Aula del Tempio appositamente trasformata per l’occasione, si potrà assistere ad un concerto del gruppo The Ghost Effect, intervallato da performance dal vivo e da danze macabre, prima del gran finale musicale di chiusura. Ovunque personaggi ambigui e mostruosi, lupi mannari, pittori maledetti e fattucchiere, animeranno la serata.
La grande festa sarà ricca di inaspettate sorprese grazie agli effetti speciali di Michele Guaschino, alla regia di Max Chicco, alle musiche dei The Ghost Effect e alla partecipazione speciale di Andrea Zambaldi.
Si potrà godere di un gustosissimo aperitivo al Cabiria Cafè. L'ingresso al Museo è al prezzo ridotto di € 2,00 e l'aperitivo al prezzo speciale di € 10,00. Per i possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte l'ingresso al museo è gratuito. E’ gradita la prenotazione. Per confermare l’adesione chiamare al n. verde 800.329.329 entro il 28 ottobre 2010. Per l’occasione il museo e l’ascensore panoramico saranno eccezionalmente aperti fino alle 24.00.