In occasione della GIORNATA MONDIALE DELL’AFRICA, una giornata di incontri, dibattiti e proiezioni in Bibliomediateca, dedicata a giovani e adulti.

Bibliomediateca – 25 maggio 2010

In occasione della GIORNATA MONDIALE DELL’AFRICA, il Museo Nazionale del Cinema con il patrocinio della Città di Torino – Circoscrizione 3, in collaborazione con COP – Consorzio ONG Piemontesi, organizza in Bibliomediateca, martedì 25 maggio 2010, una giornata di incontro/dibattito con proiezioni di film inerenti al ruolo della donna in Africa e alla cooperazione sanitaria in Africa.

L’evento è parte dell’iniziativa PIEMONTE chiama MONDO 2010, manifestazione con la quale, per il quarto anno consecutivo, le 21 Organizzazioni Non Governative che aderiscono al Consorzio delle ONG Piemontesi (www.ongpiemonte.it) promuovono – in collaborazione con enti locali, associazioni, parchi, università e molti altri enti piemontesi impegnati in progetti di cooperazione internazionale e di educazione per una cittadinanza mondiale – oltre 50 iniziative pubbliche per tutto il mese di maggio in diverse località piemontesi. Per il programma dettagliato scarica il pdf.