Cinema con bebè

CINEMA CON BEBE'
Cinema Massimo - Via Verdi 18, Torino

L’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli al Cinema Massimo. 

Tutti sono i benvenuti: genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia con tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking e oltre all’immancabile merenda. Un modo per passare una bella mattinata al cinema e riscoprire la proiezioni in sala di grandi classici e film d'animazione per un emozione da vivere assieme!

Il biglietto è ridotto (€ 4.50) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it

Cinema con Bebè è un'iniziativa   nati_logo_2.png

Cinema con Bebé è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema e   Giovani Genitori 

.....................................................

 

Torna  Cinema con bebè! Il primo appuntamento dell’anno è tutto dedicato alla grande cucina!

DOMENICA 8 NOVEMBRE ALLE 10.30 AL CINEMA MASSIMO - TORINO

Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e l'associazione GG Giovani Genitori presenta un evento speciale in occasione di Terra Madre Salone del Gusto 2020, l'evento organizzato da Slow Food.
Chi altri se non lo chef più celebre del cinema può esserne il protagonista?  

RATATOUILLE
(Brad Bird, Jan Pinkava USA 2007, 117’) Remy è un topolino della campagna francese, ha la passione per la buona cucina e il sogno di diventare un vero cuoco. Lascia la provincia per trasferirsi a Parigi, nei sotterranei di uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal grande chef Auguste Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi.

Il biglietto è ridotto (€ 4.50) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it
La proiezione è organizzata in collaborazione con  

 


Le norme di sicurezza Anti-covid al Cinema Massimo prevedono 1) misurazione della temperatura all’ingresso; 2) postazioni per l’igienizzazione obbligatoria delle mani; 3) posti a sedere distanziati con capienza delle Sale limitata; 4) obbligo di indossare la mascherina all’interno della Sale