SPIME.IM @ SoundFrames
EXALAND è un viaggio all’interno di un mondo psichedelico ed infinitamente mutevole, dove a distese di acqua e montagne audioreattive si alternano incursioni di oggetti, animali e stringhe di codice. Colori, forme e suoni avvolgono il pubblico e gli artisti, portando tutti all’interno di una dimensione parallela.
Il live show sarà interamente performato con degli strumenti indossabili chiamati Remidi T8, dei guanti sensorizzati che tramuteranno i gesti degli gli artisti in musica ed immagini in tempo reale. Gli spettatori avranno la possibilità di utilizzare i propri smartphone come visori VR, letteralmente immergendosi nelle immagini dello spettacolo.
SPIME.IM è una raccolta di pensieri, teorie e concetti, veicolati attraverso esperienze audio-video immersive e mondi in cui suono ed immagine sono un tutt’uno. Crea esperienze collettive di realtà virtuale ed alterata che offrono la possibilità di immergersi in dimensioni parallele, per sperimentare la coscienza di sé e di ciò che pur essendo invisibile agli occhi ci circonda ed influenza.
Ingresso con biglietto del Museo