Per CINEMA CON BEBE’ proiezione di L’illusionista di Sylvain Chomet.
Si conclude con successo la rassegna Cinema con bebè, iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli
L’appuntamento conclusivo è previsto per domenica 18 maggio 2014 alle ore 10.30 al Cinema Massimo, con la proiezione del film L’illusionista di Sylvain Chomet.
Sylvain Chomet
L’illusionista (L’illusionniste)
(Francia/Gran Bretagna 2010, 80’, video, col.)
Basato su una sceneggiatura inedita di Jacques Tati, il film racconta la storia di un anziano illusionista francese che ha successo solo più nelle desolate campagne scozzesi. Una ragazza, però, si appassiona alla sua magia e decide di seguirlo in tournée.
La proiezione (della durata complessiva di circa 88’) si svolgerà a volume ridotto e luci soffuse. Ci saranno a disposizione fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking.
Il biglietto è ridotto (3 euro) per tutti, adulti e bambini.
Presentando nella stessa giornata il biglietto del Cinema Massimo alla Mole Antonelliana, i genitori potranno accedere a tariffa ridotta (7 euro) per il Museo, mentre l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.