Per la rassegna CROSSROADS sonorizzazione dal vivo del film Kilink Istanbul’da eseguita da Khan, Alexander Hacke e N.U. Unruh.
Nuovo appuntamento, giovedì 16 settembre 2010, alle ore 23.00, nella Sala Uno del Cinema Massimo, con la rassegna CROSSROADS, con la sonorizzazione dal vivo del film Kilink Istanbul’da di Yilmaz Atadeniz eseguita da Khan, Alexander Hacke e N.U. Unruh. L’evento fa parte del Focus Turchia e conclude idealmente la retrospettiva che il Museo Nazionale del Cinema dedica al regista turco-tedesco Fatih Akin. Ingresso euro 10, prevendita www.mitosettembremusica.it.
Lo spettacolo, organizzato da MiTo in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema, e parte del Festival Internazionale “Il Sacro attraverso l’ordinario” realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo e ne apre la XVII edizione. Il Festival propone un secondo appuntamento con Khan: venerdi 17 settembre al Cafe Liber (ore 22.00).