Il 19 maggio 2021 riaprono il Museo Nazionale del Cinema e l'Ascensore panoramico

Il 19 maggio 2021 riaprono il Museo Nazionale del Cinema alla Mole Antonelliana e l’Ascensore panoramico nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 18. Martedì chiuso.

Prenotazione consigliata durante la settimana e obbligatoria per sabato, domenica e festivi con almeno un giorno di anticipo, preacquistando il biglietto online * (in caso di prenotazione obbligatoria non sarà dovuto alcun addebito dei diritti di prevendita).

* Si raccomanda la massima puntualità nel rispetto dell’orario del biglietto acquistato online. Qualora l’orario non venisse rispettato non potrà essere garantito l’ingresso al Museo. Al fine di accelerare le procedure di ingresso si raccomanda inoltre di presentarsi muniti dell’autodichiarazione Covid-19 compilata.