Incontra i Manga alla Mole Antonelliana!

Museo Nazionale del Cinema - 28 novembre 2009, dalle ore 19.00 alle ore 23.00

In occasione della grande mostra MANGA IMPACT. Il mondo dell'animazione giapponese - alla Mole fino al 10 gennaio 2010 - il Museo Nazionale del Cinema e Abbonamento Musei Torino Piemonte organizzano una serata speciale a tema Manga, dedicata al pubblico e agli abbonati.

Il pubblico potrà posare sul set fotografico Manga con vestiti e accessori forniti dal Museo e partecipare alla visita guidata gratuita alla mostra. Inoltre si potrà godere di un gustosissimo Aperisushi al Cabiria Cafè.

Per l'occasione l'ingresso al Museo è al prezzo ridotto di € 2,00 e l'Aperisushi al prezzo speciale di € 10,00. Per gli abbonati l'ingresso al museo è gratuito.

Per maggiori informazioni e per confermare l'adesione chiamare al numero verde 800.329329 o didattica@museocinema.it.