Seminario per gli Insegnanti sulla Mostra Temporanea HECHO EN CUBA - IL CINEMA NELLA GRAFICA CUBANA - Venerdì 5 febbraio 2016 dalle 14.00 alle 16.00

Venerdì 5 febbraio 2016  dalle 14.00 alle 16.00

Introduzione e visita guidata con il curatore Luigino Bardellotto - Centro Studi Cartel Cubano

Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 3 febbraio 2016

Inviare mail a didattica@museocinema.it

(specificando Cognome e Nome, Scuola, N. cellulare)- Info: 011 8138516

Il Seminario rivolto agli insegnanti di scuola primaria, secondaria di I e II grado è  gratuito - fino ad esaurimento posti (max 25 persone). Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Museo Nazionale del Cinema - Mole Antonelliana (Via Montebello 20, Torino)

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA INFORMATIVA

indietro scarica pdf Bookmark and Share