Iaia Forte presenta al pubblico L’uomo in più di Paolo Sorrentino

Cinema Massimo – 3 dicembre 2014, ore 18.00 - Sala Tre

In occasione dello spettacolo teatrale di Paolo Sorrentino Hanno tutti ragione – in programma al Teatro Gobetti dal 2 al 7 dicembre – sarà proiettato al Cinema Massimo il film L’uomo in più, esordio cinematografico del regista napoletano con protagonista Toni Servillo nei panni dell’ormai famoso Tony Pagoda. Il film sarà presentato al pubblico da Iaia Forte, bravissima attrice napoletana e geniale protagonista della pièce di Sorrentino, nei panni, lustrini e capelli impomatati del personaggio di Tony.

Ingresso scontato a 4 euro per tutti i possessori di biglietto per lo spettacolo Hanno tutti ragione, acquistato per una qualsiasi delle serate di programmazione. Per tutti gli altri ingresso 6.00/4.00/3.00 euro.

Paolo Sorrentino

L’uomo in più

(Francia/Germania 2012, 115’, Hd, col., v.o. sott.it.)

Tony Pisapia, cantante di musica leggera, ha un omonimo più giovane che fa il calciatore. I due hanno caratteri diversi ma un obiettivo comune: il successo che gli anni Ottanta hanno loro promesso. La strada per raggiungerlo, tuttavia, risulta più impervia del previsto. Folgorante debutto di Sorrentino, selezionato a Venezia e candidato ai David di Donatello. Con Toni Servillo e Andrea Renzi.