APERTE LE PRENOTAZIONI. ACQUISTA ONLINE I BIGLIETTI DEL 39TFF

Sono aperte le prevendite online per i film del 39° Torino Film Festival. Puoi acquistare il tuo biglietto a questo link.

Da questo momento si possono anche prenotare i biglietti per le Masterclass che si terranno alla Mole Antonelliana a questo link.

Tutte le info & utilities per partecipare in sicurezza >> qui.

Sono altresì acquistabili i biglietti delle proiezioni del TFF inserite nella programmazione delle sale ACEC sui siti dei singoli cinema:

www.teatromonterosa.it

www.cineteatrobaretti.it

www.cineteatroagnelli.it

Il 39 Torino Film Festival torna in presenza dal 26 novembre al 4 dicembre 2021.

Le 5 sezioni competitive comprendono lungometraggi, cortometraggi e documentari,  italiani e internazionali.
Il Fuori Concorso Torino 39  propone sia grandi produzioni internazionali che opere importanti di autori esordienti. E' suddiviso in diverse sottosezioni: L'incanto Del Reale, opere che traggono linfa creativa e artistica dalla realtà del presente e del passato; Surprise, dedicato al cinema francese; Tracce Di Teatro / Il Respiro Della Scena, dedicata alle contaminazioni tra cinema e teatro; lo Speciale Eduardo De Filippo ; e Torino Film Lab, dedicata alla preziosa fucina a sostegno di registi, sceneggiatori, produttori e professionisti di tutto il mondo.
Riorna Le Stanze Di Rol, che comprende titoli horror, ma capaci di abbracciare più generi contemporaneamente.
Novità di quest’anno la sezione Incubator, culla e diluvio di nuove, inedite forme di cinema.

A Monica Bellucci viene attribuito il Premio Stella della Mole per l’Innovazione artistica. L’attrice presenterà The Girl In The Fountain, il docu-film in cui interpreta Anita Ekberg e sarà protagonista di una Masterclass al Museo Nazionale del Cinema.

Diverse le sale cinematografiche coinvolte, insieme alla Mole Antonelliana e a molti altri luoghi di cultura cittadini.