Il Museo Nazionale del Cinema – Torino Film Festival partecipa al Festival della Cultura di Alassio

24 luglio 2021, ore 21.30 - Alassio, Piazza Partigiani

Anche quest’anno, il Museo Nazionale del Cinema – Torino Film Festival partecipa al Festival della Cultura di Alassio. Il 24 luglio alle ore 21.30 in piazza Partigiani si ripete l’esperimento del 2020 con il direttore del Torino Film Festival Stefano Francia di Celle che dialoga con Neri Marcorè della sua carriera. Si andranno a toccare vari aspetti: recitazione, regia, doppiaggio, differenze tra tv e cinema, attraverso clip di lavori significativi dell’artista.

“Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno della Masterclass con Daniele Ciprì e Mohammed Hossameldin, quest’anno sarà la volta di Neri Marcorè – racconta Stefano Francia di Celle, direttore del Torino Film Festival. Con lui ripercorreremo la sua carriera sin dagli esordi, il suo rapporto con il mondo del cinema e della recitazione, ricordando grandi collaborazioni e aneddoti curiosi”.

La serata è a ingresso libero sino ad esaurimento posti secondo le vigenti regole Covid-19