Una visita in sicurezza

Il Museo Nazionale del Cinema  e l’Ascensore panoramico hanno riaperto in sicurezza.

La prenotazione è consigliata durante la settimana  ma in particolare per sabato, domenica e festivi, preacquistando il biglietto online *

Dal 6 agosto 2021, in applicazione del D.L. 105/2021, per l’ingresso al Museo e all’Ascensore panoramico, il personale procederà alla verifica del “Green Pass” tramite lettura del QR Code. Si rammenta che i bambini sotto i 12 anni sono esentati dall’obbligo di Green Pass.

Al fine di accelerare le procedure di ingresso si raccomanda inoltre di presentarsi muniti dell’autodichiarazione Covid-19 compilata.

Guarda il video a questo link

* Si raccomanda la massima puntualità nel rispetto dell’orario del biglietto acquistato online. Qualora l’orario non venisse rispettato non potrà essere garantito l’ingresso al Museo.