Una visita in sicurezza

Il Museo Nazionale del Cinema  e l’Ascensore panoramico sono aperti in sicurezza. Guarda il video a questo link

Informiamo il gentile pubblico che, in applicazione del D.L. 24 dicembre 2021, n. 221, a decorrere da lunedì 10 gennaio. l’ingresso al Museo e all’Ascensore panoramico sarà consentito ai soli visitatori  in possesso di Certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (c.d. “Super Green Pass”), con esclusione, pertanto, dei Green Pass rilasciati a seguito di tampone molecolare o antigenico.

Si rammenta che i bambini sotto i 12 anni sono esentati dall’obbligo di Green Pass.

NB: In ossequio alle vigenti disposizioni anti Covid, per l'accesso all'Ascensore panoramico è necessario indossare la mascherina FFP2.

La prenotazione è consigliata durante la settimana  ma in particolare per sabato, domenica e festivi, preacquistando il biglietto online *

* Si raccomanda la massima puntualità nel rispetto dell’orario del biglietto acquistato online. Qualora l’orario non venisse rispettato non potrà essere garantito l’ingresso al Museo.