Riapre il Museo Nazionale del Cinema, prorogata fino al 18 gennaio 2021 la mostra "cinemaddosso. I costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood"

Da martedì 2 giugno 2020

Il Museo Nazionale del Cinema riapre nella giornata di martedì 2 giugno; l’Ascensore panoramico sarà invece chiuso fino alla conclusione dei lavori di manutenzione programmata attualmente in corso.

L’apertura del Museo proseguirà il venerdì, il sabato e la domenica con orario 9.00-18.00. Dal mese di luglio il Museo osserverà l'orario 10.00 - 19.00 (dal venerdì alla domenica).

Per evitare l’attesa in coda è consigliato preacquistare il biglietto on line, per tutte le categorie di visitatori.

Alcune aree del Museo saranno solo parzialmente fruibili (es. touch screen, supporti ottici e tattili). In ragione di ciò, a tutti i visitatori sarà concesso il biglietto di ingresso a tariffa ridotta.

È stata prorogata fino al 18 gennaio 2021 la mostra cinemaddosso. I costumi di Annamode da Cinecittà a Hollywood.

Il Cinema Massimo riapre giovedì 18 giugno.

La  Bibliomediateca “Mario Gromo” rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione.