“Cinema con bebè” presenta il film d’animazione della Disney "Oceania" diretto da Ron Clements e John Musker.

Cinema Massimo – 11 marzo 2018, ore 10.30 – Sala Uno

Continua al Cinema Massimo Cinema con bebè, l’iniziativa del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori che prevede una proiezione mattutina al mese dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli.

A marzo, l’appuntamento con il cartoon per le famiglie propone una delle pellicole più originali e moderne della produzione Disney: Oceania di Ron Clements e John Musker (Usa 2016, 103’, DCP, col.). Nel film una vivace adolescente di nome Vaiana s'imbarca in una coraggiosa missione per salvare la sua gente. Durante il viaggio s'imbatte nel semidio in disgrazia Maui, che la guida nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme i due attraversano l'oceano in un viaggio pieno d'azione, che li porta ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili.

La proiezione si svolge a volume ridotto e luci soffuse. Il pubblico trova a disposizione alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. Accessibile su ruote. Il biglietto darà diritto ad una riduzione sull’ingresso al Museo del Cinema. Ingresso 4,50 euro (gratuito per bambini al di sotto dei tre anni).

Cinema con bebè è realizzato in collaborazione con Equilibra, NovaCoop, Centrale del Latte di Torino e Famideal.