Il Museo Nazionale del Cinema lancia un nuovo sito dedicato alla programmazione del Cinema Massimo: www.museocinema.it/cinemamassimo

1 aprile 2013

Il Museo Nazionale del Cinema lancia, a partire dal prossimo 1 aprile, un nuovo sito tutto dedicato alla programmazione della Multisala Cinema Massimo.

 

Ricco di informazioni e approfondimenti, il sito www.museocinema.it/cinemamassimo offrirà ai cinefili frequentatori delle sale Uno e Due costanti aggiornamenti sulla prima visione, sugli eventi speciali, gli incontri con gli autori e sul calendario mensile della sala Tre.

 

Grazie a una veste grafica agile e di facile consultazione, il nuovo sito costituisce un importante complemento al programma cartaceo in distribuzione gratuita. Le sezioni dedicate alle rassegne e le schede dei film saranno di volta in volta accompagnate da immagini, trailer e link di approfondimento per un cinema vissuto con divertimento, passione e consapevolezza.

Dalla home-page sarà inoltre possibile iscriversi alla nuova newsletter del museo, acquistare in prevendita i biglietti delle proiezioni e scaricare i pdf dei programmi.