Festeggia SAN VALENTINO al Museo Nazionale del Cinema

Nella giornata dedicata agli innamorati il Museo Nazionale del Cinema propone, ai visitatori che si presentano in coppia, una scontistica nella formula 2x1: sarà possibile visitare la mostra Il Mondo di Tim Burton e l’esposizione permanente acquistando un solo biglietto a prezzo intero...

Nella giornata dedicata agli innamorati il Museo Nazionale del Cinema propone, ai visitatori che si presentano in coppia, una scontistica nella formula 2x1: sarà possibile visitare la mostra Il Mondo di Tim Burton e l’esposizione permanente acquistando alle casse della Mole un solo biglietto a prezzo intero.

La promozione è valida per tutte le coppie senza distinzione di genere, sesso, età e relazione.

A conclusione del percorso di mostra, i visitatori che lo desiderano potranno diventare protagonisti della campagna social che il museo dedica all’amore: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30, in un corner allestito per l’occasione, un operatore immortalerà i migliori “baci da film”.

Appassionati come Clark Gable e Vivien Leigh in Via col Vento, o timidi e innocenti come Kara Hayward e Jared Gilman in Moonrise Kingdom, tutti i partecipanti potranno rivedersi in un reel che il Museo condividerà a fine giornata sulle sue pagine social per celebrare la ricorrenza più romantica dell’anno.