40 TORINO FILM FESTIVAL

Venerdì 25 novembre - Sabato 3 dicembre 2022
Domenica 4 dicembre le repliche dei film vincitori al cinema Massimo

Arriva l'attesissima 40° edizione di  Torino Film Festival, in programma dal 25 novembre al 3 dicembre 2022 con la direzione artistica di Steve Della Casa, che torna a dirigere la manifestazione a distanza di vent’anni.

Il ricco programma prevede, oltre alle anteprime internazionali,  un concorso che riunisce il meglio del panorama cinematografico italiano e mondiale, fra lungometraggi, cortometraggi e documentari; il ritorno del western, l'horror, restauri, film popolari e film ricercati stilisticamente... E poi masterclass, eventi collaterali, un convegno, panel e incontri con gli autori, proiezioni per le scuole e moltissimi di ospiti, a cominciare dall'ospite d'onore del TFF, Malcolm McDowell. All'attore verrà conferito il premio Stella della Mole nella spettacolare cornice dell'Aula del Tempio del Museo Nazionale del Cinema, mercoledì 30 novembre, alle ore 17.

 

Scopri tutte le info, il programma dettagliato e le utilities sul sito del Torino Film Festival.

 

Domenica 4 dicembre, repliche dei film vincitori - Cinema Massimo, a partire dalle ore 15

Visita il sito ditorino Film Festival a partire dal pomeriggio di Sabato 3 dicembre per programmazione di domenca; i biglietti saranno disponibili dalle ore 16 del 3 dicembre.