Un'App di realtà aumentata arricchisce la visita alla mostra Dario Argento. The Exhibit

Il Museo Nazionale del Cinema ha realizzato in collaborazione con R2A un percorso in realtà aumentata che sarà godibile nel corso della visita alla mostra DARIO ARGENTO. The Exhibit: scaricando l'app "Museo Cinema Torino" sul proprio smartphone, si avrà accesso ad esperienze interattive in realtà aumentata (animazioni, ambientazioni immersive, attività di gaming) che aggiungeranno nuova vita agli oggetti della mostra. Salendo sulla rampa si potranno trovare i contenuti aggiuntivi, inquadrando con il proprio cellulare il simbolo AR inserito in corrispondenza del manifesto di Suspiria, di  Opera e del quadro di Profondo Rosso.