Inaugurazione THAT’S A MOLE 2018 - Mostra Internazionale di Illustrazione dedicata alla Mole Antonelliana.

Mole Antonelliana – 23 giugno 2018, ore 17.00 – Spazio antistante la Mole

Anche quest’anno via Montebello accoglierà le interpretazioni più originali ed artistiche della Mole Antonelliana. Il 23 giugno sarà inaugurata la quarta edizione della Mostra Internazionale di Illustrazione dedicata al monumento simbolo della città di Torino. Appuntamento alle ore 17.00 davanti alla Mole Antonelliana, in via Montebello n. 20, per scoprire tutte le opere selezionate della 4° edizione del bando That's a Mole!. Presenta Francesco Giorda del Teatro della Caduta.

Vincitrice: Marta Giunipero | Chivasso (TO) – Italia

Menzione Speciale Città di Torino: Gianna Doveri | Firenze Castagneto Carducci (LI) – Italia

Menzione Speciale Museo Nazionale del Cinema: Ariella Abolaffio | Edimburgo (Scozia) – UK

Menzione Speciale IED Torino: Ursi Tolliday | Londra (Inghilterra) - Regno Unito