Visita Guidate - Famiglie e piccoli gruppi

Speciale “Scopri il Museo”
Il visitatore può scegliere direttamente con la guida il percorso che più lo interessa e incuriosisce. Al piano dedicato all’Archeologia del cinema le diverse sale tematiche consentono di scoprire i dispositivi ottici, le tecniche, i giochi e gli spettacoli che hanno portato al “Cinématographe” dei fratelli Lumière.
La Macchina del cinema è invece l’area dedicata ai protagonisti e alle fasi della realizzazione del film: dalla sceneggiatura alla postproduzione, dai costumi al momento delle riprese, la guida mostra gli oggetti esposti, le foto e alcune scene di film particolarmente significative. Al termine della visita, il pubblico può decidere di percorrere gli altri livelli espositivi del Museo seguendo la direzione indicata.
Costo: 85 € complessivo (Incluso ingresso + attività)  Durata: 1h / 1-5 persone

Speciale “I segreti della Mole” con Salita della Cupola a piedi*
TEMPORANEAMENTE SOSPESA

N.B.
- Il costo è complessivo: visita guidata e biglietti d’ingresso da 1 a 5 persone
- Il servizio è acquistabile esclusivamente online A QUESTO LINK
- In fase di acquisto occorre scegliere data e orario della visita e indicare il numero dei partecipanti (il costo finale non cambia in quanto è fisso)
- Al termine della visita guidata i visitatori possono terminare la visita dei livelli espositivi non compresi nel percorso guidato in autonomia.
Una volta acquistato, il biglietto non è modificabile, annullabile o rimborsabile