CINEMA CON BEBE' al LOVERS FILM FESTIVAL

Cinema Massimo - Domenica 23 aprile 2023, ore 9.30

Cinema con bebè ad aprile è organizzato insieme a Lovers Film Festival. Il film selezionato per l'occasione è Strange World - Un Mondo Misterioso di Don Hall, le famiglie protagoniste dell'avventura sono libere ed inclusive.

Don Hall
Strange World - Un Mondo Misterioso
(USA  2022, 102’,  col.)
Il film segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Tutti sono i benvenuti! genitori, nonni, zii e bambini di ogni età. Tutto è pensato a misura di famiglia con tante le accortezze per i più piccini: alzatine, volume ridotto, luci soffuse, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini e passeggino-parking. Un modo per passare una bella mattinata al cinema e riscoprire la proiezioni in sala di grandi classici e film d'animazione per un emozione da vivere assieme!

Il biglietto è ridotto (€ 4.00) per tutti, adulti e bambini. Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni

Cinema con Bebé è organizzato dal Museo Nazionale del Cinema e  Giovani Genitori. In collaborazione con Famiglie Arcobaleno

Acquista il biglietto QUI