Ultimo appuntamento del 2019 con Cinema con Bebè e "Zog" e il "Topo Brigante"

Cinema Massimo - MNC - 15 dicembre 2019, ore 10.30 - Sala Cabiria e Rondolino

Cinema con bebè, l’appuntamento baby friendly a cura del Museo Nazionale del CinemaGiovani Genitori, propone ogni mese una proiezione dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli che si svolge a volume ridotto e luci soffuse. A disposizione del pubblico, alzatine, fasciatoi, scalda-biberon, pannolini e passeggini parking, oltre all’immancabile merenda offerta dagli sponsor della rassegna. L'ingresso è accessibile su ruote.

Max Lang/Daniel Snaddon e Jeroen Jaspaert

Zog e Il topo brigante

(Gran Bretagna 2018, 27’ + 25’, DCP, col.)

Dopo il grande successo delle avventure del GruffalòLa strega Rossella e Bastoncino, arrivano due nuovi capolavori animati prodotti dalla Magic Light Pictures e tratti come i precedenti dagli amatissimi libri per l’infanzia scritti da Julia Donaldson e illustrati da Axel Scheffler. Protagonisti questa volta un topo particolarmente dispettoso, un appassionato draghetto e i loro magici amici.

Ingresso euro 4.50