Ricomincia “Cinema con Bebè” con la proiezione del bellissimo INSIDE OUT

Cinema Massimo - MNC. Domenica 6 ottobre 2019 ore 10.30, Sale Cabiria e Rondolino

Torna l'atteso appuntamento di Cinema con Bebè, la rassegna cinematografica del Museo Nazionale del Cinema e del mensile Giovani Genitori dedicata alle famiglie con bebè e bambini piccoli e che quest’anno arriva alla sua sesta edizione. Il primo appuntamento con Cinema con Bebè è dedicato alle emozioni, un tema legato alla mostra al Museo Nazionale del Cinema #FacceEmozioni. 1500-2020: dalla fisiognomica agli emoji. Ingresso euro 4.50

UNA FOTO CON I COSPLAYER DI INSIDE OUT!  I Cosplayers con un bellissimo travestimento ispirato al cartone animato "Inside Out" aspetteranno i bambini all'uscita della sala. Sarà possibile posare con le emozioni protagoniste del film per una foto ricordo, da scaricare dai social del Museo del Cinema!

Peter Docter, Ronnie del Carmen

Inside Out

(Usa 2015, 94’, DCP, col.)

Molto più di una favola composta da bizzarri personaggi colorati che popolano la testolina della giovane protagonista Riley, il film è un insegnamento su quanto sia importante l’integrazione fra ogni emozione, positiva e  negativa, per garantire agli esseri umani quella gamma di espressioni necessaria al loro equilibrio e benessere psico-fisico.

Cinema con Bebè è un'iniziativa Nati con la Cultura.

Prevendita: www.cinemamassimotorino.it